Scrivi AMORE

La Pastorale Adolescenti e Giovani insieme alla Fondazione Collegio Marconi vi invitano allo spettacolo del gruppo teatrale Sichàr di Bibione, organizzato all’interno del MESE DELL’EDUCAZIONE di Portogruaro:

 

Lo spettacolo è ispirato al messaggio e alla vita del beato don Luigi Monza, fondatore dell’associazione “La Nostra Famiglia”. Racconta la storia di Marco, un giovane musicista in crisi creativa che si interroga e riflette su alcuni concetti che coinvolgono l’umanità intera.

Per una presentazione più dettagliata vi invitiamo a visitare il sito www.giovaniconcordiapn.it.

L’appuntamento è

DOMENICA 1 MARZO 2015 – ore 18.00

Teatro Luigi Russolo – Portogruaro (VE)

Consigliamo la prenotazione, soprattutto per i gruppi.

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente la Pastorale Adolescenti e Giovani (tel. 0434/508739 – giovani@diocesiconcordiapordenone.it) oppure presso il Collegio Marconi di Portogruaro (0421/281111, lun-ven 8.30 – 12.30 e 16.00 – 18.00; sab 8.30-12.30 info@collegiomarconi.org).

Vi chiediamo di essere precisi sul numero dei posti riservati, evitando di chiederli se non siete certi della presenza, e di comunicarci tempestivamente eventuali rinunce per permetterci di riassegnarli.
I posti saranno a vostra disposizione fino alle 17.45, per permettere, nel caso di eventuali rinunce, di far entrare altre persone ad assistere allo spettacolo.

L’entrata è libera. L’evento verrà in parte sostenuto con risorse messe a disposizione dalla Fondazione Collegio Marconi e dalla Diocesi ma avrà bisogno anche della vostra collaborazione! Ecco perché vi chiediamo gentilmente un contributo minimo di 3 euro a persona.

Ogni altra offerta singola o di gruppo, sarà naturalmente ben gradita.

Tutte le offerte saranno raccolte la sera dell’evento.