5 X 1000 2023

Cari Associati,
è periodo di dichiarazione dei redditi.

Lo so, pagare le tasse non entusiasma alcuno ma, a tacer del fatto, fondamentale, che è grazie alle tasse che tanti servizi sono possibili,  va qui ricordato che, delle stesse, una parte (il 5 per mille) può essere destinata a enti o associazioni che ciascun contribuente riconosce vicini ai propri interessi e alla propria sensibilità.

L’associazione Amici del Collegio Marconi è una di queste.

Tutti Voi, Amici del Marconi, sapete cos’è il Marconi, quante generazioni ha formato e quanti bambini e ragazzi continua ancor oggi ad accogliere, con competenza, entusiasmo e passione.

E la nostra associazione ha quale scopo primario sostenere per l’appunto il Marconi.

Vi chiedo quindi di destinare il Vostro 5 per mille alla nostra associazione: non sono ulteriori denari che escono dalle Vs. tasche, sono parte di quei denari che comunque sareste tenuti a versare; la sola cosa che dovete fare è indicare il c.f. dell’associazione (che trovate qui in calce) nell’apposito riquadro e apporre sotto la Vs. firma.

Vi ringrazio sin d’ora di quanto andrete a fare; e con me, Vi ringrazia il Direttivo e l’Associazione tutta, e il Collegio Marconi, e soprattutto Vi ringraziano i Vs. figli, i Vs. nipoti, gli studenti e le studentesse  di oggi che saranno gli uomini e le donne di domani, alla cui formazione e crescita personale e culturale ciascuno di Voi potrà dire di aver contribuito.

Il Coordinatore
Avv. Susanna Geremia Cecchinato

DONA IL TUO 5 X 1000 AL MARCONI

Indica nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’Associazione

92028250279

ALLA TUA SCUOLA

ALLA SCUOLA DEI TUOI FIGLI

ALLA SCUOLA CATTOLICA DI PORTOGRUARO

AIUTACI A SOSTENERE IL MARCONI

GUARDA IL VIDEO

Scopri la storia del Collegio Marconi